II Assemblea dei Commercialisti del Lavoro – Giardini Naxos, 6-7 novembre 2025: Programma aggiornato
Care Colleghe e cari Colleghi,
Come già comunicato, il Consiglio nazionale, visto il successo della Prima edizione, ha organizzato la Seconda Assemblea Nazionale dei Commercialisti del Lavoro, che si svolgerà presso il Delta Hotels – Marriott Giardini Naxos (ME) nelle giornate del 6 e 7 novembre p.v.
L’obiettivo dell’evento è quello di esaminare le principali tematiche con cui la categoria professionale dei Commercialisti del lavoro è chiamata sempre più a misurarsi, tra trasformazioni economico-sociali, legislazione, sfide politiche e occupazionali. Sarà, inoltre, l’occasione per un confronto costruttivo tra la categoria e le istituzioni, per poter svolgere utilmente il nostro ruolo a supporto delle imprese, anche nella creazione e nello sviluppo di sistemi di welfare e di benessere aziendale.
Ti ricordo che per la partecipazione all’evento sono previsti i seguenti contributi a carico dei partecipanti:
- OPZIONE 1: € 50,00 (IVA compresa): partecipazione ai lavori delle due giornate di convegno ed alla cena conviviale del 6 novembre;
- OPZIONE 2: € 80,00 (IVA inclusa): partecipazione alle giornate di lavoro, alla cena conviviale e pernottamento per la notte del 6 novembre 2024 presso l’Hotel dove si svolgerà l’evento.
Le prenotazioni, come di consueto sono disponibili, al link: Eventi del Consiglio Nazionale Commercialisti.
L’Assemblea è accreditata ai fini della FPC, si allega il programma aggiornato dei lavori.
Cari saluti
Il Presidente
Giuseppe Crescitelli
L’intervento del Presidente Dr. Giuseppe Crescitelli sul Sole24ore del 14 Febbraio 2018