Iniziative del Consiglio dell’Ordine – Sportello di Ascolto problematiche professionali

Gentili Colleghe e Colleghi,

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 12 aprile 2022 ha deliberato l’istituzione di uno sportello di ascolto riguardante uno spazio dedicato alle varie problematiche professionali di interesse diffuso.

Questo progetto si inquadra nella scelta di campo compiuta dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata di mettersi a disposizione della Categoria professionale in questo momento di difficoltà.

Lo sportello Commercialisti è una iniziativa concreta che guarda alla complessa crisi legata alla pandemia ma anche alla ripartenza e al rilancio dell’economia.
Lo sportello fornirà informazioni per garantire il supporto a problematiche di interesse diffuso oltreché uno stimolo alla crescita professionale, soprattutto in un periodo di crisi economica che può portare molti colleghi a trovarsi in difficoltà.

Lo sportello sarà attivo a partire dal mese di giugno 2022 presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata, garantirà la presenza il terzo giovedì del mese dalle 16 alle 18. Ogni colloquio avrà una durata massima di 30 minuti.

Gli appuntamenti saranno gestiti dalla segreteria dell’Ordine, previa prenotazione con il modulo di prenotazione qui di seguito.

SPORTELLO D'ASCOLTO PROBLEMATICHE PROFESSIONALI - PRENOTAZIONI

4 + 14 =

Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Antonio Oliviero