Corso: Gli ambiti di specializzazione degli OIV

Care Colleghe e Cari Colleghi,

vi informo che nei giorni 16/5 – 23/5 – 30/5 – 6/6 – 13/6 – 20/6 – 27/6 e 4/7 p.v., dalle ore 9,00 alle ore 14,00, presso la sede dell’Ordine, è stato organizzato, con la partecipazione dell UNICAV, nonché con l’ausilio della S.T.A.M.P.A. soc. coop. – ente accreditato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dall’Associazione Regionale Certificatori e Revisori Enti Locali, un Corso di Formazione e Aggiornamento obbligatorio destinato agli iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance. Il predetto Corso risulta strutturato, come per legge, ai fini dell’erogazione della formazione obbligatoria continua dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance, accreditato dal Dipartimento della Funzione Pubblica ed assolve, in maniera compiuta, agli obblighi per la certificazione dei crediti previsti dall’articolo 6 del decreto del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione del 02 Dicembre 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.14 del 18 Gennaio 2017.

I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione mediante i modelli allegati e, per la corretta iscrizione, attenersi scrupolosamente alle modalità ed ai termini indicati nel relativo avviso pubblicato.

Per i soggetti non iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance che intenderanno partecipare, ovviamente senza fare richiesta della attestazione dell’assolvimento dei crediti obbligatori utili per la permanenza nell’elenco OIV (motivo per il quale non è previsto il versamento della quota di iscrizione da parte degli stessi), è richiesta inderogabilmente la prenotazione obbligatoria.
Limitatamente a detti ultimi Soggetti, qualora iscritti all’ODCEC, saranno riconosciuti, limitatamente alle sole ore di effettiva presenza al Corso, i crediti per la formazione obbligatoria continua prevista dal CNDC.
Non sarà garantito il posto a sedere in caso di non avvenuta prenotazione preventiva come sopra indicato.

Il corso darà diritto a n. 40 crediti formativi per la formazione professionale continua.

Si accetteranno prenotazioni sino al raggiungimento del numero dei posti disponibili, con riserva di precedenza per gli iscritti al Corso che avranno ottemperato agli obblighi di versamento delle relative quote di iscrizione nei termini indicati nell’avviso allegato (03.05.2019).

Si avvisa che nell’eventualità non si raggiungesse il numero minimo di iscritti partecipanti OIV, le date di programmazione potranno essere suscettibili di variazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Giuseppe Crescitelli