Evento: “LA REVISIONE LEGALE”

Care Colleghe e Cari Colleghi,

Vi informo che, in data 17 ottobre 2023, il Ministero di Giustizia ha nominato il sottoscritto dott. Salvatore Giordano, quale commissario straordinario del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torre Annunziata, con l’incarico di provvedere alla convocazione dell’assemblea e alla tenuta delle elezioni per il rinnovo dell’organo, nonché di provvedere alla gestione ordinaria fino all’insediamento del nuovo consiglio.

Inoltre, Vi segnalo che l’Ordine di Torre Annunziata ha organizzato, in presenza, nei giorni 16-23-28 novembre e 5 dicembre 2023, presso Villa Balke in Torre del Greco Via Prota n. 42, un corso sul tema

LA REVISIONE LEGALE

La partecipazione al corso, come da locandina allegata, ha ad oggetto l’attività di revisione legale dei conti e consentirà il riconoscimento dei 20 crediti divenuti, come ben sapete, obbligatori per anno solare dal 1° gennaio 2017 per tutti i Revisori Legali.

Il corso sarà tenuto da docenti della primaria società di revisione Ernst & Young S.p.A. – Italia, specializzata in Assurance, Tax, Transaction e Advisory.

La quota di partecipazione al Corso è di complessivi Euro 50,00 da versarsi mediante bonifico bancario utilizzando il dedicato IBAN: IT 64 Z 051 4227 602 CC 166 1086 696 – Banca di Credito Popolare

È obbligatoria la prenotazione, che deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 12,00 del 14/11/2023 alla segreteria dell’Ordine tramite e-mail info@odctorreannunziata.it, e provvedere entro la medesima data al pagamento della quota di partecipazione.

Cordiali saluti

Il Commissario
Dott. Salvatore Giordano