Care Colleghe e Cari Colleghi,

 
vi aspettiamo alla “Festa dell’estate” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata che si terrà Lunedi, 29 luglio, alle ore 20.30, nello splendido scenario di Villa Albatros a Torre del Greco. L’evento, aperto a tutti gli iscritti e ai tirocinanti e ai loro accompagnatori, rappresenta un’opportunità per staccare la spina per una serata di divertimento e relax con amici e colleghi.

La serata sarà articolata con specialità dello chef, American Bar, il tutto nella spettacolare location affacciata sul mare.

La festa sarà allietata da intrattenimento musicale per rilassarsi facendo due chiacchiere con i colleghi o per ballare lasciandosi alle spalle la routine lavorativa. Durante la serata saranno premiati gli Iscritti che nel corso del 2019 hanno raggiunto i 40 anni di attività professionale.

2a Festa dell'Estate

I biglietti per prendere parte alla serata saranno acquistabili solo in prevendita entro lunedì, 29 luglio 2019. L’Ordine sovvenzionerà gran parte dell’importo dell’evento, pertanto il biglietto avrà un costo di:

  • 25 euro per gli iscritti/tirocinanti e relativi accompagnatori con più di 35 anni di età;
  • 20 euro per gli iscritti/tirocinanti e relativi accompagnatori sotto i di 35 anni di età (non compiuti al momento dell’evento).

Per l’acquisto del biglietto è possibile rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine:

Tel. +39 0815362037 – info@odcectorreannunziata.it
oppure contattare il Presidente o i Consiglieri dell’Ordine.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Giuseppe Crescitelli