Mini-master per l’internazionalizzazione delle imprese clienti del commercialista
Care Colleghe e Cari Colleghi,
ho il piacere di informarVi che, su impulso delle Commissioni di Studio del CNDCEC “Internazionalizzazione dei professionisti” e dell’Osservatorio del CNDCEC per l’Internazionalizzazione delle Imprese, gli Ordini di Firenze e Arezzo organizzano con il supporto di AICEC, un mini-master dal titolo
L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CLIENTI DEL DOTTORE COMMERCIALISTA
La giornata inaugurale a Firenze si terrà il prossimo 21 novembre e verrà ospitata nella sede della Banca di Cambiano, ex cinema Astra a Piazza Beccaria 9.
Altra giornata in presenza sarà il 17 gennaio presso la CCIAA di Arezzo nella Sala Borsa Merci, che verterà principalmente sull’aspetto fiscale e doganale. Le altre giornate programmate si terranno in formato webinar. Interverranno relatori istituzionali ed esperti del Ministero degli Esteri, MIMIT, SIMEST, CDP, SACE, Invest in Tuscany e Sole24ORE che illustreranno la strategia e gli strumenti per l’ingresso nei mercati esteri.
In allegato il programma del mini-master e le relative procedure di iscrizione, evidenziando che la frequenza del corso potrà far conseguire crediti ai fini della formazione FPC.
Cari saluti
Il Presidente
Giuseppe Crescitelli
L’intervento del Presidente Dr. Giuseppe Crescitelli sul Sole24ore del 14 Febbraio 2018