Webinar: Il Revisore al primo incarico 2025

Care Colleghe e cari Colleghi,

come anticipatoVi con nostra email di marzo, anche quest’anno l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Torre Annunziata, intende conservare la consolidata tradizione, di programmare nel periodo ottobre/novembre un corso in presenza specifico dedicato alla formazione ed aggiornamento professionale obbligatorio in materia di revisione degli Enti Locali analogamente a quanto già avvenuto negli ultimi anni.

Nel contempo, Vi informo che l’Ancrel ha di nuovo organizzato per il prossimo 11 Giugno 2025 un Corso in modalità Webinar, necessario per l’iscrizione e il mantenimento della stessa iscrizione nell’Elenco dei Revisori degli Enti Locali tenuto dal Ministero dell’Interno, dal titolo

Il Revisore al primo incarico 2025

 
Come da programma allegato alla presente mail, l’evento è strutturato nel numero di 10 Seminari di Formazione “C7 Bis”, di due ore a lezione, per n. 20 crediti formativi complessivi, nei giorni 11/19/25 Giugno, 2/9/15/17/23 Luglio e 10/25 Settembre p.v., dalle ore 14:00 alle ore 16:00, che verteranno su tematiche afferenti la materia che disciplina la revisione degli “Enti Locali” in argomento.

Le modalità per prenotare la propria partecipazione al Corso sono riportate nell’allegata brochure.

L’evento è accreditato, previo superamento dei test di verifica, che verrà somministrato ai partecipanti al termine di ciascuna lezione, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata presso il CNDCEC ai fini della Formazione Professionale Continua ed, altresì, riconosciuto dal Ministero dell’Interno ai fini dell’iscrizione o del mantenimento dell’iscrizione nell’Elenco Revisori EE.LL., così come previsto dall’art. 3 del D.M. n. 23 del 15.02.2012.

La partecipazione all’evento per la sua intera durata, unitamente al superamento del test di verifica, dà diritto complessivamente a n. 20 crediti Formativi C7 Bis, ovvero un numero di crediti formativi pari al numero totale di ore di partecipazione al Corso.

Cari saluti

Il Presidente
Giuseppe Crescitelli