Collaborazione Fondazione ADR – Rivista di aggiornamento 24 ORE Professionale: invio contributi
Care Colleghe e cari Colleghi,
ho il piacere di informarVi che la Fondazione ADR dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, nell’ambito della collaborazione con la Rivista di aggiornamento 24 ORE Professionale, segnala a tutti gli iscritti degli Ordini territoriali l’opportunità di partecipare con propri contributi.
I contributi possono comprendere temi di interesse per le PMI e microimprese negli ambiti di fiscalità, mediazione e arbitrato, composizione negoziata, piani di risanamento, adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e anticipazione della crisi, procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento, Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001, corporate governance, finanza agevolata, rendicontazione di sostenibilità volontaria.
La Fondazione invita gli Ordini a diffondere questa informativa ai propri iscritti. Le proposte saranno valutate dal Comitato scientifico della Fondazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e la struttura del contributo, è possibile contattare la Fondazione ADR Commercialisti all’indirizzo info@fondazioneadrcommercialisti.it
Cari saluti
Il Presidente
Giuseppe Crescitelli
L’intervento del Presidente Dr. Giuseppe Crescitelli sul Sole24ore del 14 Febbraio 2018